Reclamo N° 289515

Manuela
09 Gennaio 2023
Buonasera, ho acquistato una carta prepagata il 06.12.2022 di Dazn presso la Mediaworld di Parma. Il 4 gennaio 2023 ho cercato di attivare l'abbonamento. Purtroppo il codice di attivazione consegnatomi attraverso lo scontrino, non è corretto. Mediaworld dice che va bene, in realtà non è così. Pensate che quello consegnatomi è di 16 cifre numeriche, mentre sul sito Dazn chiedono un alfanumerico di 15 cifre. Ho scritto al mondo intero. Ho passato circa 10 h con Dazn. Come posso fare?ho speso Euro 100,00. Saluti Manuela Bandini
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239