Reclamo N° 337713
Michela
22 Agosto 2024
Buonasera il 19 luglio 2024 ho acquistato una lavatrice modello LG che mi viene consegnata il 1 agosto 2024. Nel momento dell'accensione la lavatrice segnala un messaggio di errore che consultando il libretto istruzioni indica di contattare il centro assistenza. Da allora inizia la mia odissea. Il centro assistenza mi dice che sarei stata ricontattata entro 48 ore non ricevendo alcun contatto, sono io a contattare nuovamente il centro assistenza e mi forniscono indicazioni diverse rispetto alla prima telefonata. All'ennesima telefonata mi dicono che verrò contattata per ricevere un codice e fare il reso e la conseguente sostituzione. Non ricevendo alcuna comunicazione continuo a contattare il servizio clienti, in data 14 agosto ricevo una mail in cui mi chiedono il serial number che fornisco tempestivamente, ma dopo 5 giorni ancora nulla. Al che comunico di voler rendere il prodotto ma senza sostituzione attraverso una mail e successiva PEC. Ad oggi non sono ancora stata contattata. Ho più volte indicato che mi sarei rivolta ad un legale o associazione consumatori, ma il compito del centro assistenza è semplicemente quello di prendere nota.
Grazie dell'aiuto che potrete darmi a risolvere questa faccenda.