Reclamo N° 336076

Aldo
29 Luglio 2024
Buonasera, il 7/08 ho acquistato nel negozio online di Mediaworld prodotti ricondizionati un frigorifero Samsung regolarmente pagato online con ordine accettao e fatturato in data 11/07, ovviamente ho inserito tutti i miei dati inclusi l'indirizzo di consegna. Dopo ben due settimane mi hanno scritto che il Frigorifero non sarebbe stato consegnato se non pagavo altri 170€ per un COSTO ISOLA che, al momento della conferma contratto, non è comparso. Ad oggi hanno ancora il mio Frigorifero ed i miei soldi mi hanno semplicemente chiesto, oggi, di dargli il mio IBAN ma a me la cosa non basta....dopo tutto questo tempo e viste le mie ragioni mi aspetto un risarcimento. Ho ragione?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239