Reclamo N° 156926
Massimo
17 Luglio 2019
Buonasera,
il problema è legato a buoni acquisto consegnati da Media market ramo assicurativo Mediaworld a fronte di un guasto irriparabile di una smart tv.
i due buoni acquisto in mio possesso come dichiarato dalla assicurazione hanno validità 90 giorni dal momento dell'invio
per email avvenuto 08/05/2019 quindi il 06/08/2019.
i buoni come da contratto sono spendibili solo on line ed io dopo aver deciso di acquistare due tv ho scelto il metodo di pagamento in buoni, ho quindi digitato il codice del primo buono del valode di 1000 euro e ho dato applica nell' inserire il codice del secondo buono da 199,40 euro il sistema mi ravvisava che il metodo di pagamento era stato già utilizzato e mi esortava a sceglierne uno differente.
volendo attendere per chiarimenti sull' accaduto ho rinunciato all' acquisto e sono uscito dal sito.
ad oggi il buono è a credito zero contattando il call center Mediaworld al numero 800882288 inizialmente mi è stato risposto che il buono era scaduto perchè di durata 30 giorni poi dopo la mia insistenza addirittura mi diceva che aveva una validità di 123 giorni e che comunque era a zero credito e mi confermava l' assenza di acquisto reputanto la situazione strana.
dopo vari consulti con i responsabili la centralinista mi indirizzava alla sezione contattaci sul sito Mediaworld descrivendo l' accaduto.
Dopo qualche giorno 13/07/2019 ricevo una email dove mi dicevano che dopo un approfondito esame della mia situazione il buono era scaduto (di nuovo) e che non era quindi possibile in alcun modo recuperare i 1000 euro.
Ho rirposto alla email allegando l' email ricevuta dalla assicurazione evidenziando che il loro modo di approfondire le situazioni era al quanto discutibile continuando che avrei aspettato 7 giorni per la risoluzione del problema prima di rivolgermi ad una associazione a tutela dei consumatori ma ad oggi nessuna risposta.
Mi scuso per la lunghezza della descrizione e rimango in attesa di una vostra risposta