Reclamo N° 329935

Debra
20 Maggio 2024
Buonasera, in data 03/04/2022 ho acquistato un PC HP; In due anni è stato mandato di frequente in assistenza (prodotto in garanzia), senza mai risolvere perché ogni volta che rientrava dopo poco il problema si ripresentava. Mi era stato detto che al terzo invio mi sarebbe stato sostituito e questo non è accaduto, in compenso hanno sostituito di continuo la SCHEDA MADRE. È stato mandato per la QUARTA volta in assitenza il 02 Maggio (con garanzia scaduta il 03 Aprile a cavallo dal precedente invio di Marzo) ed è rientrato oggi in negozio, negozio che mi ha contattato dicendomi che l'HP lo ha rimandato in quanto per loro non ha difetti e visti i continui problemi che sollecito vogliono una foto o un video della problematica (il pc si riavvia facendo schermata blu con una scritta che dice si è verificato un problema - impossibie da immortalare in quanto accede tutto all'improvviso e in un attimo). Adesso che è rientrato mi rifiuto di ritirarlo perché è stato mandato nuovamente in assistenza per dei reali problemi che non mi permettono di svolgerci i lavori che mi hanno portato ad effettuare l'acquisto. Mediaword alza le mani ed è la mia parola contro quella di HP. Potete aiutarmi? Grazie.
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