Reclamo N° 292624

Pasquale
19 Febbraio 2023
Buonasera in data 17/02/2023 mi sono recato al centro commerciale "I PETALI" di Reggio Emilia presso il negozio MediaWorld acquistando un Macbook Air dal valore di circa 983 euro il giorno dopo mi sono accorto dopo aver configurato il tutto che mi faceva un rumore all'interno e si riavviava ho provato piu' volte anche a cambiare id apple, ma nulla ho chiamato la Apple la quale mi ha confermato dopo una loro diagnosi telefonica si trattasse di un problema hardware, problema che non ho assolutamente causato io in quanto il computer era stato comprato il giorno prima. Loro dopo il mio malcontento mi assicuravano che il negozio andando li con scatolo e fattura mi avrebbe cambiato tranquillamente l'articolo anche perchè erano trascorsi solo due giorni e comunque nel limite dei 14. Nella serata di oggi Domenica 19/02/2023 mi sono recato al negozio (dopo aver chiamato il servizio clienti MediaWorld che mi ha risposto dall'Albania il quale mi ha assicurato le stesse cose dette da Apple in precedenza) la responsabile che mi ha accolto con una prepotenza inaudita mi ha detto che avrei dovuto lasciargli il computer in quanto loro non potevano accertare che il probelma non l'avessi causato io, ma avrebbero dovuto spedirlo ad Apple. Al mio rifiuto ha detto che cosi' funzionano le cose e a lei non importava nulla. Ho comprato un computer da quasi 1000 euro per farmelo spedire in assistenza il giorno dopo? Come potrei fare??? Aiutatemiiii
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