Reclamo N° 299196

Donatella
30 Maggio 2023
Buonasera, in data 22/04/2023 abbiamo ritirato nel negozio fisico di Mediaworld il monopattino Ducati acquistato nel sito on line come regalo per la cresima di mio figlio che è avvenuta il 21/05/2023...il 23/04/2023 il bambino ha provato il monopattino e dopo due ore di utilizzo il prodotto è andato subito in errore nello schermo compariva E (errore non specificato nel libretto d'istruzioni per quel modello). Il giorno successivo ha provato nuovamente ad accenderlo ma dopo 2 secondi il monopattino si è bloccato dando codice errore E06 (nelle istruzioni dava problemi alla centralina).Il 26/04/2023 abbiamo contatto Mediaworld per sapere cosa dovevamo fare e nello stesso giorno abbiamo portato il monopattino nel loro negozio di Sestu. Abbiamo fatto presente il problema del codice errore che ha bloccato il monopattino e che la pedana dello stesso si sfaldava al minimo tocco (cosa di cui si sono accorti anche loro). Il giorno 27/04/2023 ci hanno contattato telefonicamente dicendoci che dovevamo andare a firmare la richiesta per mandarlo in assistenza CAT. Il 28/04/2023 ci siamo recati in negozio e ci hanno detto che il motore del monopattino era andato in sovracarico dando a noi la colpa e poichè il loro tecnico aveva riscontrato questo loro non potevano farci il cambio articolo ma dovevano mandarlo in assistenza. Preciso che il bambino ha semplicemente provato il monopattino nella strada del cortile di casa e niente di più (e questo lo abbiamo fatto presente anche a loro)e il monopattino è andato subito in errore con la pedanina che perdeva tutta la gomma. Ad oggi ancora non abbiamo notizie e nel fra tempo mio figlio ha fatto la cresima senza godere del suo regalo. Mi chiedo non avevamo diritto al reso dell'articolo nuovo??!!!
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