Reclamo N° 195558

Eugenio
02 Giugno 2020
Buonasera, in data 25 Maggio ho provato ad acquistare una lavatrice dal sito Mediaworld. Stavo effettuando il pagamento quando il sito internet ha dato un errore e quindi non sono riuscito ad acquistare il prodotto. Ho controllato il saldo della carta ed I soldi erano comunque stati bloccati e quindi non disponibili. Ho chiamato l assistenza clienti e mi danno detto che probabilmente c e stato un problema con il loro sito internet e che I soldi non mi sarebbero stati restitutiti prima di 21 giorni al massimo (ma stiamo scherzando??). Ad oggi 2 Giugno non ho ancora ricevuto la disponibilita dei soldi. Stiamo parlando di 460 euro circa. Inoltre la stessa assistenza mi invitava a riprovare una seconda volta, cosa che poi effettivamente ho fatto ma anche questa volta stesso problema e cioe sito che da errore e soldi bloccati ancora sulla carta, per un totale di 900 euro circa ad oggi. A me sembra assurdo che dopo 7 giorni dal primo pagamento i soldi non siano ancora disponibili ed allo stesso tempo non sia ancora riuscito ad acquistare la lavatrice.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239