Reclamo N° 218169

Francesco
07 Dicembre 2020
buongiono, ho comprato un smartphone dal costo di 179 euro + 4 di spedizione il giorno 3 novembre. il giorno 6 è arrivato. il giorno 11 dello stesso mese decido di fare il resto. il sito cosi come il numero verde sono completamente fuori uso. il giorno 19 nella piu totale disperazione mando una mail pec a un indirizzo mail sempre pec che credo sia riconducibile a mediaword ([email protected]) allegando foto e video del loro disservizio (sotto uno dei video disponibili), a questa email non ho mai ricevuto risposta. il 26 o 27 novembre a sito funzionante invio una email attraverso i canali ufficiali di assistenza circa il problema del diritto di recesso, questa email viene rigettata dicendomi che il diritto di recesso è scaduto. voglio esercitare tale diritto https://www.youtube.com/watch?v=7cUErsM6IWk
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239