Reclamo N° 187508
Nicole
20 Aprile 2020
Buongiorno,
desidero fare un esposto contro l' e-commerce di Mediaworld.it in quanto il 16 aprile 2020 dopo aver tentato di acquistare uno smart phone senza risultati, mi hanno trattenuto i soldi, ovvero la cifra del prodotto.
Dopo aver creato l'account e compilato i dati richiesti, nel momento di procedere al pagamento cliccando la conferma dell'ordine mi è comparsa la schermata di errore " Attenzione, si è verificato un problema. Riprova a sottomette l'ordine".
L'ordine è rimasto nel carrello senza conferma di acquisto, ma mi hanno trattenuto la cifra del prodotto.
Dopo aver provato infinite volte a contattare il numero verde di Mediaworld ( con difficoltà ) mi ha risposto il call center dicendo che questo è un problema di blocco e che è come se non avessi mai comprato il telefono ma i soldi sono bloccati, me li hanno trattenuti e che il telefono non arriverà .
Il call center mi ha riferito che dopo 21 giorni ci sarà uno sblocco e ripotrò vedere l'addebito sul mio conto.
Dopo aver letto molte recensioni negative, non ho la sicurezza che fra 21 giorni avrò i miei soldi. Nel frattempo aspetto.
Nel caso terminati i 21 giorni, non dovessi trovare i soldi sul conto cosa devo fare ?
Attendo una risposta.
Grazie