Reclamo N° 187508

Nicole
20 Aprile 2020
Buongiorno, desidero fare un esposto contro l' e-commerce di Mediaworld.it in quanto il 16 aprile 2020 dopo aver tentato di acquistare uno smart phone senza risultati, mi hanno trattenuto i soldi, ovvero la cifra del prodotto. Dopo aver creato l'account e compilato i dati richiesti, nel momento di procedere al pagamento cliccando la conferma dell'ordine mi è comparsa la schermata di errore " Attenzione, si è verificato un problema. Riprova a sottomette l'ordine". L'ordine è rimasto nel carrello senza conferma di acquisto, ma mi hanno trattenuto la cifra del prodotto. Dopo aver provato infinite volte a contattare il numero verde di Mediaworld ( con difficoltà ) mi ha risposto il call center dicendo che questo è un problema di blocco e che è come se non avessi mai comprato il telefono ma i soldi sono bloccati, me li hanno trattenuti e che il telefono non arriverà . Il call center mi ha riferito che dopo 21 giorni ci sarà uno sblocco e ripotrò vedere l'addebito sul mio conto. Dopo aver letto molte recensioni negative, non ho la sicurezza che fra 21 giorni avrò i miei soldi. Nel frattempo aspetto. Nel caso terminati i 21 giorni, non dovessi trovare i soldi sul conto cosa devo fare ? Attendo una risposta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239