Reclamo N° 200584

Marialuisa
30 Giugno 2020
Buongiorno faccio presente che a Maggio ho acquistato sul sito di MediaWorld il condizionatore con installazione, pagamento con finanziamento (rilasciato da findomestic). Alla consegna del prodotto gli installatori hanno verificato che non è possibile effettuare l'installazione in quanto la predisposizione è errata.Da premettere che non è stato fatto il sopralluogo prima della consegna del prodotto (come previsto dal contratto),I tecnici Interfacciatosi con il loro responsabile, rammentava telefonicamente che il condizionatore l'avrebbero lasciato e che MediaWorld avrebbe provveduto alla restituzione dell'installazione di circa 199€. Ho chiamato il numero verde di MediaWorld facendo presente l'accaduto aprendo il numero pratica 200530-042816 ma dopo 1 mese non ho avuto chiarimenti in merito alla gestione della trattativa e non sono in grado se posso gestire l'installazione privatamente (fatto continuamenti altri solleciti) Mi sono recata c/o MediaWorld di Peschiera Borromeo e il responsabile mi rammentava che non possono essermi d'aiuto in quanto l'acquisto on line è come se fosse un negozio non dipendente da altri. Io intanto ho iniziato a pagare il finanziamento senza usufruire del prodotto Delusa immensamente da un'azienda come MediaWorld Resto in attesa di vostro riscontro Saluti Luisa
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239