Reclamo N° 220672

Domenico
05 Gennaio 2021
Buongiorno, ho acquistato e pagato 4 oggetti da mediaworld il giorno 18 novembre scorso di valore di circa 163€ e ritiro presso il negozio di Casoria (NA), ma non ho ancora ricevuto la merce. Mi sono state inviate numerose mail che mi annunciavano il ritardo della consegna e la previsione di spedizione nelle successive 96 ore ma non è mai stata effettuata. Il 22 dicembre ho ricevuto un'ulteriore mail con la quale mi è stata comunicata l'affidamento al corriere della merce, rimandando ad una successiva comunicazione il giorno del ritiro. Non avendo ricevuto altre comunicazioni, il giorno 2 gennaio ho chiamato il n. verde e l'addetto mi ha confermato che la merce era in giacenza dal giorno 28 dicembre presso il negozio di Casoria. Immediatamente ho chiamato il negozio di Casoria ed il reparto clienti, dopo una ricerca alquanto laboriosa, mi ha riferito che non tutti gli articoli acquistati erano stati consegnati e pertanto avrebbero fatto una segnalazione all'interno.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239