Reclamo N° 329387

Elia
14 Maggio 2024
Buongiorno, ho acquistato il 14/04/24 una e-bike da mediaworld aggiungendo una assicurazione su furto e danneggiamento accidentale, preciso che la bici a me consegnata è stata presa dall’esposizione senza nemmeno una scatola del prodotto. Dopo circa 15gg accade un imprevisto, mentre camminavo si sgancia il cavalletto facendo da perno nell’asfalto, facendomi cadere rovinosamente e creando ulteriori danni. Mi sono recato presso il negozio, straniti dal fatto che la bici mi sia stata consegnata dall’esposizione, mi hanno detto di tornare il giorno successivo all’apertura e così avrebbero aperto una pratica per difetto di conformità, solo che così non è stato, mi stavano attivando l’assicurazione che io avevo pagato come supplemento, prendendomi in giro. Fortunatamente mi sono accorto tempestivamente che mi stavano attivando l’assicurazione da me pagata, così ho preso il tutto e sono andato via. Ho provato svariate volte a contattare l’assistenza e a parlare con un responsabile ma evidentemente non hanno interesse nell’ascoltarmi. Pertanto mi chiedo, se io avessi acquistato un auto presso il concessionario e dopo 15 giorni fosse uscita via la ruota durante la marcia, facendomi di conseguenza impattare contro un qualcosa, sarebbe giusto farmi utilizzare la mia assicurazione?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239