Reclamo N° 345019

Dimitri
15 Dicembre 2024
buongiorno, ho acquistato lavatrice nuova a settembre 2024. ho segnalato malfunzionamento in centrifuga nei primi 3gg dopo l'acquisto, vibrazioni, rumore da cestello che picchiava control le pareti della macchina, e a seguito verifica tecnica dei loro incaricati hanno deciso di sostituirla. La seconda lavatrice ricevuta, stessa marca e modello, arrivata a inizio novembre, presentava lo stesso difetto, ma più marcato. Hanno mandato un tecnico per la verifica anche di questa macchina, il quale ha confermato il problema. ORa da metà novembre in poi sto continuando a scrivere e chiamare per farmi sostituire la macchina con una diversa dalle precedenti ricevute, ma continuano a non darmi il supporto dovuto. Le uniche risposte ricevute sono messaggi generati automaticamente che indicano che stanno gestendo il mio caso, oppure richieste di serial number, che si ripetono, nonostante io lo abbia già fornito. A tutte le mie domande non hanno mai risposto e intanto è passato un altro mese e sono in casa senza lavatrice. Ho dovuto smettere di utilizzarla in quanto recentemente si è spostata di quas1 1 metro durante la centrifuga, andando a sbattere contro i sanitari in bagno. Da aggiungere che in quella occasione c'era mia figlia di 3 anni in bagno che stava usufruendo dei sanitari. Fortunatamente non si è fatta male ma poteva andare molto peggio.
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