Reclamo N° 160562

Lorenzo
20 Agosto 2019
Buongiorno, ho acquistato presso il negozio Mediaworld di Tavagnacco (Udine) in via Nazionale 161, un Motorola Moto Z (XT1605-03) il 25/08/2017. IMEI: 354110071445273 / 354110071445281 Numero scontrino: 443427 Da Novembre 2018 ho solo problemi e ora il dispositivo è stato mandato in assistenza per la quarta volta, di cui 2 volte il dispositivo è tornato in condizioni peggiori di quando è stato inviato. Desidero quindi avere un rimborso della spesa effettuata al momento dell'acquisto (anche in forma di buono) poiché mi ritrovo in una condizione inaccettabile, e probabilmente un modello sostitutivo è assai improbabile che sia disponibile in negozio.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239