Reclamo N° 349793

Marilisa
04 Marzo 2025
Buongiorno, ho acquistato rasoi elettrico braun al mediaword bassano del Grappa il25/11/24 €129.00. L'ho riportato in negozio il 20/01/25 perché si accendeva ma non radeva più, anzi pizzicata la pelle. Ho telefonato il 3/02/25 non avevano notizie. Il 4/03/25 mi hanno chiamato e chiedendomi un integrazione della spesa perché il danno riguarda il motore. Ho rifiutato, il prodotto è in garanzia e l'ho consegnato completamente integro nemmeno uno striscio, non ha subito nessun urto ne caduta è stato usato da mio marito con la massima cura. Cosa posso fare perché mi venga riconosciuta l'assistenza del prodotto?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239