Reclamo N° 222058
Prisco
15 Gennaio 2021
Buongiorno,
ho acquistato sul sito della mediaworld una lavastoviglie Bosh, alla consegna ho notato che l'imballo di polistirolo non era intatto ed ho firmato con riserva di controllo (18/12/20).
Nella stessa giornata ho riscontrato danni sulla lavastoviglie nel punto dove il polistirolo era compromesso e allora hocompilato il modulo di recesso sul sito della mediaworld, chiedendo il rimborso dell'intera somma o la sostituzione con lo stesso articolo.
Il 30/12 il servizio clienti mediaworld ha chiesto foto dettagliate e qualche giorno dopo mi ha proposto una sostituzione che ho accettato.
il 09/01/21 ricevo una email dal servizio clienti in cui mi avvisano che se non invierò risposta entro 15 giorni mi annulleranno di ufficio la pratica.
Dal 09/01 sto inviando una volta al giorno richiesta di sostituzione/ rimborso della lavastoviglie senza ricevere nemmeno una conferma di lettura.
Chiedo La risoluzione della pratica per inadempienza del fornitore.
Grazie mille per la collaborazione