Reclamo N° 201435
Jessica
04 Luglio 2020
Buongiorno, ho acquistato una asciugatrice da Mediaworld il 4 Maggio 2020. Ci tengo a precisare che il mio acquisto si è orientato verso una catena di questo livello, nonostante avessi trovato offerte più vantaggiose in altri siti, reputando maggiormente sicuro l'acquisto. A distanza di appena un mese l'asciugatrice si è rotta, ho chiamato prontamente l'assistenza spiegando il problema, mi hanno assicurato mi sarebbe stato dato riscontro dal negozio di competenza. Dopo 1 mese ho ricevuto una mail da Mediaworld dove mi spiegavano che per i grandi elettrodomestici devo rivolgermi direttamente al produttore e che qualora non mi risolvesse il problema, di farmi rilasciare un qualcosa di scritto che lo attesti. Potreste aiutarmi consigliandomi come procedere per far valere i miei diritti di consumatore?
Onestamente dopo una rottura avvenuta ad appena un mese dall'acquisto, data la solidità della catena a cui mi sono rivolta, mi aspettavo l'immediata sostituzione.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
Jessica