Reclamo N° 344098

Consuelo
02 Dicembre 2024
Buongiorno, ho acquistato una lavatrice sul sito di Mediaworld il 9 novembre. La consegna sarebbe dovuta avvenire tra il 14 e il 19. Seguendo il tracking il 18. Dal giorno 11 è in fermo deposito. Ogni giorno telefono all'assistenza clienti che mi dicono di aspettare. Ho inviato anche dei solleciti scritti. Mi stanno creando non pochi disagi considerando che ho una famiglia numerosa, da giorni ormai lavo la biancheria nelle lavatrici a gettoni con evidente perdita di tempo e di denaro. Non vorrei il rimborso perché la lavatrice è stata acquistata con uno sconto importante (settimana del black friday).Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239