Reclamo N° 187904
Elia
22 Aprile 2020
Buongiorno,
ho effettuato un ordine sul sito Mediaworld.it in data 24 marzo che mi è stato consegnato il 26 marzo.
Dal 28 marzo ho cominciato a richiedere il recesso attraverso tutti i mezzi a disposizione: dalla pagina ordini, ma sembrava non funzionare, ho mandato un paio di email, ma anche il servizio email non sembrava funzionare, ho chiamato il servizio clienti due volte che alla fine mi ha fornito un indirizzo email al quale richiedere il recesso che mi è stato accettato in data 6 Aprile con indicato l'indirizzo al quale spedire indietro il prodotto i termini del rimborso in 14giorni dalla data di conoscenza della richiesta del recesso. Il prodotto restituito è stato consegnato a Mediaworld il giorno 8 Aprile.
Ad oggi, Mercoledì 22 aprile, nonostante siano scaduti tutti i termini indicati nelle loro condizioni, non mi hanno effettuato alcun rimborso e tutti i contatti forniti sono irreperibili quindi venerdì 17 aprile ho inviato una email e una pec, ancora senza risposta.