Reclamo N° 216003

Giulia
17 Novembre 2020
Buongiorno, ho effettuato un'ordine n. 79334934 online sul sito mediaworld.it usufruendo del voucher del 22% per il giorno single day datodimi direttamente da mediaworld stessa. Inoltre sul sito c'erano diversi sconti. Ho scelto come metodo di pagamento il finanziamento findomestic che (senza dare una speigazione) non è andato a buon fine. Ho provato a richiedere a mediaword spiegazioni e la possibilità di cambiare il metodo di pagamento, mi hanno risposto picche e mi hanno annullato l'ordine!!! Ora i prezzi sono già aumentati e il mio voucher non è più utilizzabile!!! Chiedo quindi di rieffettuare lo stesso ordine con gli stessi prezzi.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239