Reclamo N° 323398

Stefano
13 Marzo 2024
Buongiorno ho ordinato un prodotto in data 31.12.2023 dal sito mediaworld, un prodotto da 1200 euro per il gaming composto da 2 box divise Dopo due mesi di attesa in data 29/02 mi viene consegnato solo 1 dei 2 colli, il corriere non mi ha fatto rifiutare la consegna in quanto sulla bollaveniva indicato 1 collo e sosteneva che ci fosse in consegna un altro collo con una spedizione diversa Contattando i corrieri dicono che non risulta niente a loro che è Mediaworld che ha spedito solo un collo, contattata da ormai 2 settimane l'assistenza non mi risolve il problema, non risponde e accenna che se facessi il recesso del prodotto non completo non mi riaccrediterebbero il totale pagato Cosa posso fare visto che siamo molto vicini ai 14 giorni per il recesso.? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239