Reclamo N° 221396

Cristoforo
11 Gennaio 2021
Buongiorno, ho ricevuto a dicembre 2019 una gift card mediaworld da 50 euro, sulla quale non è scritto da nessuna parte una data di scadenza. Purtoppo a causa della pandemia, per i negozi chiusi e restrizioni per gli spostamenti, non è stato possibile usufruire della card. Ieri, tentando di effettuare un acquisto online, ho scoperto che questa è scaduta il 09.01.2021. Ho contattato il servizio clienti dicendomi che non è più possibile prorogarla. Secondo voi ci sono precedenti, anche in questo periodo pandemico, che hanno potuto riattivarla? E' corretto se non c'è scritta una data di scadenza, una proroga di qualche giorno? Grazie sin d'ora per una vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239