Reclamo N° 194347
Francesco
26 Maggio 2020
Buongiorno, ieri, 25 maggio 2020, ho cercato di effettuare un ordine online sul sito di MediaWorld. Nonostante sembrava fosse stato processato, avendo anche ricevuto il messaggio dalla banca del pagamento effettuato, non ho trovato l'ordine della mia area personale. Ho provato a sottomettere un ticket ieri ed uno stamattina al servizio clienti ma nessuna risposta. Questa mattina ho parlato in chat con l'assistenza MediaWorld su messenger della loro pagina Facebook. Ho chiesto soprattutto delucidazioni sull'importo che risulta pagato, da movimenti della carta di credito, e mi hanno risposto come segue "Ciao Francesco ti conferiamo che se non visualizzi il tuo acquisto nella sezione indicata l'ordine non è entrato correttamente all'interno del nostro sistema e pertanto è stato automaticamente annullato. Inoltre non si è verificato alcun addebito sulla tua carta di credito, ma esclusivamente l’impegno della cifra. Lo sblocco del plafond avverrà tramite i tuoi servizi interbancari, come da legge istituzionale, entro massimo 21 giorni dalla data di effettuazione dell'ordine stesso, ti invitiamo a voler contattare il gestore della tua carta al fine di ottenere maggiori informazioni. Se hai altre delucidazioni non esitare a contattarci. Grazie!".
Cercando su internet ho trovato molte persone nella mia stessa situazione (https://it.trustpilot.com/review/www.mediaworld.it).
Grazie