Reclamo N° 220412

Luca
04 Gennaio 2021
Buongiorno, il 17 Novembre ho acquistato online sul sito Mediaworld un Iphone Xr 64GB che dopo 4 giorni ha iniziato ad avere problemi allo schermo. Il giorno 26 Novembre ho inoltrato una richiesta di intervento in garanzia sulla loro piattaforma senza ricevere risposta. Il giorno 9 Dicembre ho inoltrato un sollecito senza ricevere risposta. Visto che nel frattempo lo smartphone era diventato praticamente inutilizzabile, tramite la garanzia del produttore, ho provveduto ad un intervento in garanzia presso un centro Apple che però non ha potuto far altro che riparare il telefono perchè scaduti i termini dei 15 giorni per la sostituzione. Il 30 Dicembre mi ha finalmente contattato il servizio clienti Mediaworld proponendo la sostituzione o il recesso dall'acquisto. Alle mie rimostranze per il disservizio e per l'ormai impossibilità alla sostituzione del telefono mi hanno proposto come indennizzo un buono acquisto di 80€ da spendere sul loro sito. Vorrei cortesemente sapere se ho diritto ad un indennizzo maggiore e se si come fare ad ottenerlo. Grazie. Luca Biagetti
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