Reclamo N° 155288
Maurizio
03 Luglio 2019
Buongiorno, il 18/6/2019 Ho acquistato mediante canale OnLine di Mediaworld una friggitrice Philips modello HD9240/30 richiedendo il ritiro presso il negozio di Casoria (NA). All'atto del ritiro ho fatto notare la presenza di deformazioni dello scatolo ed ho chiesto di verificare il prodotto all'interno, mi è stato risposto che quando si acquista On Line gli addetti del negozio devono solo consegnare e non possono aprire gli scatoli.
Aperta la scatola ho potuto verificare che il prodotto presentava danni esterni e il manuale era fotocopiato e non in originale. Ho prontamente segnalato con mail il problema a Mediaworld i quali dopo qualche giorno 21/06/2019 mi hanno risposto che il prodotto non era più disponibile e che quindi non potevano sostiutuirlo, mi proponevano di acquistarne uno della stessa categoria merceologica di pari importo o maggiore o avrebbero ritirato a loro spese il prodotto e riaccreditato l'importo.
In data 24/06/2109 dopo aver verificato che non esistevano prodotti con le stesse caratteristiche ed importo pari o superiore, ho inviato mail nella quale accettavo il ritiro a loro spese e l'accredito dell'importo. Ad oggi non ho avuto ancora risposta dopo aver sollecitato in data 1/7/2019.
Vi ringrazio e resto in attesa di un vs. consiglio.