Reclamo N° 233204

Sonia
20 Aprile 2021
Buongiorno, il 6/12/20 ho ordinato un telefono sul sito Mediaworld con il programma dedicato ai titolari di carta American Express per l'utilizzo dei punti fedeltà https://www.mediaworld.it/mw/americanexpress Il telefono non è mai arrivato. Ho chiamato più volte sia Mediaworld che American Express. A gennaio 21 Mediaworld ha comunicato che il telefono non era disponibile proponendo la risoluzione del contratto di vendita che ho accettato. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso e la risposta che ricevo sia via email che via telefono è che la pratica è in lavorazione. Sono passati 4 mesi e mi sembrano tanti. American Express dice che se ne deve occupare Mediaworld anche se, avendo effettuato l'acquisto utilizzando il loro programma fedeltà,penso che dovrebbero essere coinvolti. Vi ringrazio per il qualsiasi consiglio e supporto potrebbe darmi per la soluzione del caso e resto a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Sonia Tafi
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