Reclamo N° 302159

Dominique
10 Luglio 2023
Buongiorno, Il 6 luglio ho comprato online un televisore a MediaWorld. Una delle mie raggioni per comprare da loro era che effetuavano il ritiro gratis del vecchio televisore, e questo era confermato sull'ordine no. 186033365 "codice articolo 169748 Ritiro Usato, importo 0,00". MediaWorld, tramite MediaMarket SPA, ha incaricato la BRT di fare consegna, scrivendo a loro "Non autorizziamo ritiro resi merce"!! Ho protestato con MediaWorld che mi ha risposto che il ritiro venive effetuato solo secondo una lunghissima lista di criteri che, infatti, corrispondono esattamente al mio caso! Grazie di consigliarmi come posso ottenere da MediaWorld il rispetto delle sue promesse! Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239