Reclamo N° 285992

Alessia
23 Novembre 2022
Buongiorno. In data 11 Novembre 2022 ho effettuato un ordine sul sito mediaworld.it. per il Single Day di una fotocamera per me neccesaria per lavoro. Il giorno 13 Novembre 2022 mi arriva l'email ed sms di avvenuta spedizione dell'ordine al mio negozio di riferimento indicato nell'ordine effettuato. Con il passare dei giorni, non ricevendo più alcuna notizia, vedendo la tracciautra ferma sul sito ed essendo trascorsa la data consegna prevista (17 Novembre), vi ho contattato tramite form del vostro sito in data 18 Novembre, poi successivamente tramite Facebook in data 20 Novembre ed infine ieri tramite vostra Pec, senza ricevere alcuna notizia in merito al problema segnalato ma chiedendomi tutte e tre le volte solo i dettagli ordine e i miei dati personali. Aspetto 48h da ora poi procederò con legale dell'Unione Nazionale Consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239