Reclamo N° 229988
Andrea
22 Marzo 2021
Buongiorno, in data 12/03/2021 ordino e pago un oggetto sul sito online Mediaworld con data di consegna prevista ENTRO il 22/03/2021 . In data 16/03/2021 ricevo una mail da parte della stessa azienda che mi invita a non tener conto della spedizione e della consegna indicati sul sito e sull'area clienti e che il mio acquisto pagato verrà spedito DOPO il 29/03/2021 per indisponibilità magazzino. In data 19/03/2021 contatto il servizio clienti e il ritardo mi viene confermato dall'operatore che mi indica come sia stato venduto e pagato un oggetto non realmente disponibile in magazzino e che alla data attuale sono ancora in attesa di un rifornimento da parte del loro fornitore; alla mia insistenza, lui dall'Albania mi chiede se io sia in grado di comprendere correttamente la lingua italiana in cui lui si sta esprimendo e nel caso io non sia soddisfatto delle tempistiche di annullare l'ordine che mi verrà rimborsato entro qualche settimana. Chiedo un indennizzo sul ritardo pari a 50€ per ogni giorno lavorativo intercorso tra la data prevista di consegna e la data reale in cui riceverò l'oggetto.