Reclamo N° 187437

Andrea
20 Aprile 2020
Buongiorno, in data 2 Aprile ho effettuato un acquisto sul sito mediaworld.it dove garantivano consegne in 24/48 ore. Visti i tempi che stiamo vivendo ho dato per scontato che la merce poteva subire qualche giorno di ritardo. Siamo al 20 Aprile e non ho notizie del mio acquisto. La cosa peggiore e che non è possibile comunicare con Mediaworld in nessun modo. Se si chiama il numero verde la linea cade, se si riesce a prendere ti dicono che si viene richiamati in 48 ore...ma non avviene. Anche all'email inviate non si riceve risposta. Trovo scorretto pubblicizzare un servizio online che non è sostenibile dall'azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239