Reclamo N° 342813
Bianca
11 Novembre 2024
Buongiorno,
in data 20/10/2024 ho effettuato sul sito ufficiale Mediaworld.it l'acquisto di una TV Philips 43" al costo di 399,00 euro + 12,99 euro di spedizione a domicilio.
La spedizione è stata affidata al correre SDA, era prevista il 23 ottobre, ma in serata è arrivata mail dove si scusavano per il ritardo nella consegna che non è avvenuta il giorno indicato.
Il giorno successivo mi viene consegnata la tv in una scatola ammaccata da un lato e su cui era stato apposto dello scotch giallo a marchio SDA. All'apertura la tv risultava completamente distrutta e ammaccata in tutte le sue parti. Nei giorni successivi ho effettuato ben 4 segnalazioni al servizio clienti per segnalare il danno da trasporto e chiedere la sostituzione o il rimborso. Non avendo alcuna notizia contatto dopo 1 settimana il servizio clienti tramite facebook e mi inviano una mail con nuova spedizione ed etichetta di reso da apporre sulla tv danneggiata da riconsegnare al corriere. Il lunedì 4/11 mi arriva SMS da mediaworld in cui confermano di aver affidato la spedizione al corriere LDE e che avrei ricevuto mail con dettagli. Il giovedì 7 non ho ancora notizie, contatto il corriere LDE , ma mi dicono che è impossibile che siano loro il corriere affidatario della spedizione in quanto non consegnano a domicilio ai privati.
Ricontatto Mediaworld per chiedere chi è il corriere a cui è stata affidata la mia spedizione e rispondo LDE, peccato che non è così. Venerdì li ricontatto nuovamente per chiedere a questo punto l'annullamento del contratto di vendita con rimborso, ma purtroppo se non mandano il corriere al domicilio per il ritiro della TV danneggiata non possono procedere. Ad oggi non so più cosa fare per poter restituire la tv danneggiata ed avere il rimborso.
Spero possiate aiutarmi.