Reclamo N° 224468

Gianluca
03 Febbraio 2021
buongiorno, in data 21/12/2020 ho effettuato l'acquisto e pagato con carta di credito, un proiettore hisense del costo di 4288,99€ sul sito mediaworld, numero d'ordine 82617495... tale prodotto doveva arrivare entro il 05/01/2021 ma non è arrivato. allora ho cercato di contattare più volte telefonicamente il servizio clienti senza successo quindi ho inviato una mail chiedendo informazioni, mi è stato risposto dopo più di una settimana che il pacco era stato smarrito e che potevo ricevere il rimborso oppure cambiare prodotto dato che non era più disponibile... al che ho risposto che avrei preferito attendere il ritorno del prodotto per non perdere lo sconto che era stato applicato, (di listino il prodotto costa intorno ai 6000€) nel trascorrere delle settimane che mediaworld impiega a rispondere, il prodotto torna disponibile, così chiedo via mail che mi venga spedito, e sempre dopo più di una settimana mi viene risposto con la stessa mail che informava dello smarrimento del prodotto ecc. nuovamente rispondo che vorrei ricevere il prodotto vista la disponibilità sul sito, ma ad oggi mercoledì 03 febbraio 2021 non ricevo risposta e intanto mediaworld è quasi due mesi che ha i miei 4288,99 € senza avermi ancora inviato ciò per cui ho pagato. saluti Gianluca.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239