Reclamo N° 194256
Tommaso
26 Maggio 2020
Buongiorno,
in data 7 Maggio ho fatto un ordine online a Mediaword (ordine 73109541) consegna prevista dal 15 al 20 Maggio. La merce non è mai stata consegnata, dal 20 Maggio ho sollecitato Mediaword per telefono e via mail ma nessuna risposta concreta, non sanno nemmeno se la merce è stata spediata. A questo punto ho deciso di annullare l'ordine ma da ieri il sito dice "siamo spiacenti si è verificato un errore non è possibile annullare quest'ordine riprovare più tardi". Ho mandato una mail all'assistenza clienti e la risposta è "A causa della situazione eccezionale, stiamo ricevendo davvero tante richieste.
Ti garantiamo il nostro massimo impegno per fornire adeguato riscontro alla tua richiesta e ci scusiamo fin d'ora se dovrai attendere più a lungo del solito."
In tutto questo dal 9 Maggio mi hanno già prelevato i soldi dalla carta di credito. Vorrei assicurarmi che l'ordine venga annullato senza la spedizione della merce e senza penali. Grazie mille e buona giornata