Reclamo N° 194256

Tommaso
26 Maggio 2020
Buongiorno, in data 7 Maggio ho fatto un ordine online a Mediaword (ordine 73109541) consegna prevista dal 15 al 20 Maggio. La merce non è mai stata consegnata, dal 20 Maggio ho sollecitato Mediaword per telefono e via mail ma nessuna risposta concreta, non sanno nemmeno se la merce è stata spediata. A questo punto ho deciso di annullare l'ordine ma da ieri il sito dice "siamo spiacenti si è verificato un errore non è possibile annullare quest'ordine riprovare più tardi". Ho mandato una mail all'assistenza clienti e la risposta è "A causa della situazione eccezionale, stiamo ricevendo davvero tante richieste. Ti garantiamo il nostro massimo impegno per fornire adeguato riscontro alla tua richiesta e ci scusiamo fin d'ora se dovrai attendere più a lungo del solito." In tutto questo dal 9 Maggio mi hanno già prelevato i soldi dalla carta di credito. Vorrei assicurarmi che l'ordine venga annullato senza la spedizione della merce e senza penali. Grazie mille e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239