Reclamo N° 238698

Barbara
25 Giugno 2021
Buongiorno in questi tre giorni mediaword ha messo in vendita la PS5 tramite il suo sito, ho effettuato correttamente la fila una volta entrata ho selezionato la PS ed inserito i riferimenti della carta di credito. Ben venti minuti di errori vari per cui contatto in privato l'operatore che mi dice:"Ciao, siamo a conoscenza dell'errore riscontrato e abbiamo già segnalato il tutto ai nostri tecnici per poter sistemare il tutto al più presto. Ti invitiamo a riprovare. Grazie per la comprensione. Giulia del Team MediaWorld" Attendo, riprovo e finalmente mi accetta la carta di credito, arriva la mail di riepilogo ordine, stamattina chiamo il servizio clienti e scopro che l'ordine è di un'altra persona!
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239