Reclamo N° 333732

Pietro
04 Luglio 2024
Buongiorno, innanzitutto mi presento, sono Pietro D'Amato acquirente, presso il punto vendita Mediawold di Pompei (Na), di una bici Nilox X8 plus. Acquisto avvenuto in data 05/06/2024. Premesso che intorno al 20 di giugno la bici, di punto in bianco, ha smesso di funzionare e nonostante i tentativi di ricarica non si è più rimessa in moto e premesso he in data 26/06/2024 la bici è stata riportata, da mia moglie Angela Matrone, al punto di acquisto in quanto in garanzia il sottoscritto richiede una immediata riparazione del mezzo o in alternativa un'immediata sostituzione dello stesso. Non è concepibile, infatti, attendere i tempi di 60 gg per la riparazione come annunciato dal personale in servizio presso il punto Mediaworld di Pompei. Chiedo in pronto ed immediato riscontro alla presente in mancanza del quale il sottoscritto si vedrà costretto a portare a conoscenza dell 'accaduto le principali associazioni di tutela dei consumatori e a richiedere il fanno causato dal mancato utilizzo del mezzo. Distinti saluti Pietro D'Amato 3339551433 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239