Reclamo N° 251231

Ottonello
16 Novembre 2021
Buongiorno l' 11/ 11/ 21 ho acquistato un televisore Philips 24" da un negozio on line chiamato Tecnogigante Questo negozio viene pubblicizzato sulla prima pagina di ricerca in Google come negozio Mediaworld Sono stato attirato dalla proposta d'acquisto in quanto, la locandina proponeva l'articolo come negozio Mediaworld Ho acquistato l'articolo facendo un bonifico al Vladslav Ogoreltsev che, come da fattura Mediaworld regolarmente emessa, risulta essere il responsabile commerciale di Mediawold Spagna. Dopo l'emissione della fattura Mediaworld e dopo l'emissione della mail che mi esortava ad allegare la copia del bonifico, copia del bonifico che ho spedito regolarmente al sito, pensavo di essere al sicuro e che mi sarebbe arrivato l'articolo a casa Purtroppo così non è stato Mi sono arrivate svariate mail di sollecito dimostrativo del pagamento che io, ingenuamente, ho dimostrato allegando la pezza giustificativa più volte. Dopo il secondo giorno di difficoltà di comunicazione con il negozio on line, Tecnogigante Napoli, https://www.iltecnogigante.net/,Via Francesco Crispi 134 80122, Napoli (NA) ITALIA, con tanto di sito con diritto di recesso, ho cominciato insospettirmi A questo punto ho desistito al comunicare con la mail direttamente correlata all'acquisto e ho provato a comunicare direttamente con il negozio Ho inviato una mail all'indirizzo [email protected] di chiarimenti, allegando sempre copia del bonifico compreso copia della fattura Mediaworld, ma ancora nulla. Ho provato quindi a contattare telefonicamente il negozio, anche qua nulla. La voce dice, numero inesistente! Domani vado a sporgere denuncia Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239