Reclamo N° 275567

Matilde
02 Agosto 2022
Buongiorno, la contatto perché ho un problema legato all’acquisto online di una lavatrice con Mediaworld. Circa un mese fa ho tentato di effettuare un’acquisto online di una lavatrice pagando metà dell’importo con buoni pasto abilitati (sodexo) e il restante con carta di credito. Ma il momento di procedere al pagamento il sito da errore. Mi sono dapprima recata in un negozio vicino a me e gli addetti vendita mi hanno detto che i buoni vanno spesi unicamente online. Successivamente ho contattato il servizio clienti, in data 18 luglio, che ha aperto un ticket ma la problematica non è stata risolta. Se io tento di effettuare l’acquisto pagando l’intera cifra con carta di credito senza l’utilizzo dei buoni il pagamento va a buon fine; vorrei poter riuscire a riottenere la somma dei buoni poiché io non riesco in alcun modo a spenderla mediante acquisto online.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239