Reclamo N° 226325

Roberto
20 Febbraio 2021
Buongiorno, oggi in data 20.02.2021 mi sono recato presso il punto vendita di Mediaworld di San Giovanni Teatino per acquistare un prodotto, più precisamente un SAMSUNG A42 5G VODAFONE che sul sito Mediaworld è sponsorizzato a 249,99. Arrivato nel negozio mi trovo il prodotto in una cesta promozionale ( come tantissimi altri prodotti ) in cui lo stesso è rinchiuso in una scatola trasparente con all'interno una cover cellular line ( da acquistare ma facoltativo ) ed un bigliettino in cui si specifica che è compresa una pellicola protettiva autorigenerante preinstallata, ma che bisogna OBBLIGATORIAMENTE pagare a parte ( 24.99 € ) . Ora, a parte che il prodotto in questione esce già con una pellicola applicata da Samsung ed il venditore non lo fa presente in quanto ovviamente viene obbligato l'acquisto di quella da loro sponsorizzata , ma in più si OBBLIGA il consumatore a pagare un ulteriore 25€ dicendo che il prodotto è obbligatorio e che il telefono senza pellicola non è in VENDITA! Questa di Mediaworld è l'ennesima pratica commerciale scorretta che chiedo venga punita SEVERAMENTE e dove io stesso mi impegnerò a portarla davanti agli organi competenti e davanti al Direttore del negozio in questione. Sono davvero stufo di vedere, prodotti vincolati all'acquisto di accessori, assicurazioni e altre opzioni che anzichè essere facoltative vengono spacciate per OBBLIGATORIE. Ingannano il cliente ignorano che quel prodotto non sia effettivamente vincolato all'acquisto dell'accessorio!
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239