Reclamo N° 220005

Matteo
28 Dicembre 2020
Buongiorno, Premetto che risiedo all'estero. Ho acquistato un televisore sul sito Mediaworld il 6 Dicembre 2020 come regalo per i miei genitori. Ho scelto la consegna a casa, con sovrapprezzo per consegna al piano e disimballaggio. Per ordini effettuati entro meta' dicembre, sul sito era evidenziata la garanzia di consegna entro Natale. Al mio ordine e' stata data una data di prevista consegna dal 17 al 22 Dicembre. L'ordine, stando al riepilogo dei miei ordini su sito Mediaworld, e' stato spedito il 12 Dicembre. Da quel momento in poi, non ne ho saputo piu' nulla. Il televisore non e' stato recapitato, e alle mie richieste di informazioni a Mediaworld servizio clienti via email e Twitter non ha ancora risposto nessuno. Ho anche provato a chiamare il numero verde Mediaworld almeno una dozzina di volte, esso risulta sempre occupato. Ho anche provato a telefonare a due negozi Mediaworld nella zona della consegna (Firenze) e dopo interminabili attese per parlare con un operatore, viene interrotta la telefonata. Essendo residente all'estero non mi e' possibile recarmi di persona ad un negozio Mediaworld. Sono stato truffato da Mediaworld, e sto valutando se esistano gli estremi per una denuncia. Ringrazio dell'aiuto e resto a disposizione per eventuali domande o chiarimenti. -Matteo Sabattini
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239