Reclamo N° 333884
Eduard
06 Luglio 2024
Buongiorno,
vi scrivo per un disservizio con l'assistenza del gruppo Mediaworld.
In data 12/12/2022 ho acquistato una televisione marca Samsung modello QE50Q60BAU presso il negozio fisico, ma presenta al momento un mal funzionamento (accendendo la televisione compare una macchia nera e si spegne immediatamente). Preciso che la TV non ha subito alcun danno da parte nostra.
Sono andato a chiedere assistenza presso il negozio in cui ho effettuato l'acquisto e mi è stato comunicato che devo recarmi presso il centro assistenza Samsung portando il dispositivo in questione e il relativo scontrino fiscale.
Purtroppo, ho smarrito lo scontrino e mi è stato detto che risulta necessario per eventuale riparazione o sostituzione. Tuttavia, ho effettuato l'acquisto con carta e quindi vorrei sapere se è possibile fare valere l'estratto conto della carta.
Inoltre,vorrei sapere per cortesia se in questo caso, essendo ancora valida la garanzia legale, è corretto quanto mi ha comunicato il venditore oppure devono essere loro a farsi carico del trasporto.
Grazie.
Cordiali saluti