Reclamo N° 233111

Giuditta
19 Aprile 2021
Buongiorno , Vi scrivo questa email perché molto delusa per il feedback ricevuto dalla service trade, la quale non soltanto non ha creduto al mio racconto sull’incidente che a visto protagonista il tablet mediacom(comprato a dicembre 2020 preso il punto vendita media world con relativo scontrino allegato), ma non riesce neanche a fornirmi una soluzione, in quanto ha comunicato al punto vendita, dove è stato acquistato il tablet, che non è possibile ripararlo per mancanza dei pezzi di ricambio, questo mi fa pensare che qualsiasi guasto degli apparecchi in oggetto non potrà mai essere considerato un difetto di costruzione, perché non ci sono i pezzi di ricambio per accomodarli. Inoltre, dopo aver scritto alla mediacom di tali evento loro mi avevano detto che era stato inviato il tablet sostitutivo, ed invece quando sono andata a ritirarlo al punto vendita media world (dove avevo acquistato il tablet) mi hanno detto che non c’era nessun prodotto sostitutivo, ma solo quello rotto. Così media world ha contattato mediacom i quali gli hanno detto (comunicandolo anche a me tramite email) che non c’era nessun tablet sostitutivo e che c’era stato un errore. Alle mie richieste di chiarimento non c’è ne sono state. Cosa posso fare? Giuditta rosmarino
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