Reclamo N° 169348

Monica
13 Novembre 2019
Buongiorno, volevo segnalare ciò che mi è successo, ho acquistato online un Frigorifero sul sito Mediawordl,  ho fatto l'ordine da dove si evince che il ritiro del mio usato REE è gratuito, sul sito non ci sono domande sulle dimensioni, piano se ce o no l'ascensore, fatto sta che il corriere non me lo ha ritirato e ora Mediaworld mi chiede 40 euro in più per smaltirlo, ma da nessuna parte sul loro sito si rimanda ad un pagamento. Avrebbero dovuto in sede di ordine fare le domande del caso e a quel punto avrebbero potuto chiedere un pagamento, ma mi sembra scorretto e truffaldino farlo cosi in un secondo momento.Anzi è ben chiaro che se acquisti un elettrodomestico analogo hai diritto allo smaltimento del vecchio.Vorrei sapere come muovermi per segnalare la cosa a chi di dovere.Capisco che ci saranno eventi molto più gravi, per me è comunque una scorrettezza che andrebbe segnalata e soprattutto non deve andare a ricadere sul cliente, che acquista e paga in buona fede.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239