Reclamo N° 220962

Morogan
07 Gennaio 2021
Ciao Il 19.12.2020 ho acquistato un telefono iPhone SE dal sito Web di Mediaworld. Il 04.01.2020 ho chiamato il negozio per vedere cosa succede al pacco. Ho parlato con un operatore e mi hanno detto che il prodotto era stato spedito ma non poteva tracciare l'ordine e che dovevo contattare il corriere. Ho chiamato BRT Bartolini lo stesso giorno e mi hanno informato che il pacco arriverà in giornata (04.01.2020) cosa che non è avvenuta. Il 07.01.2020 ho chiamato nuovamente BRT Bartolini e mi è stato comunicato che il prodotto era bloccato a Brescia o che non era stato consegnato da Mediaworld all'azienda di trasporti e di conseguenza non hanno ritirato il prodotto. Ho provato a contattare Mediaworld ma non rispondo più al telefono. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239