Reclamo N° 302082

Michele
08 Luglio 2023
Circa 10 anni fa ho restituito un prodotto difettoso è purtroppo non mi serviva più perché era un regalo di compleanno e non ne avevano in sostituzione, di seguito mi hanno rilasciato una tessera con l’importo di circa 120€ ma posteriormente ad essa compariva una piccola porzione ineleggibile. Visto il loro enorme disservizio ho deciso di aspettare prima di effettuare un nuovo acquisto ma una settimana fa c’era un prodotto che mi interessava ed ho deciso di eliminare questo credito. Al momento del pagamento la cassiera mi dice che sono presenti circa 120€ ma non potevo utilizzarli perché la scheda era “scaduta” e che il regolamento era retro la stessa ma la piccola porzione era ineleggibile.quindi ho chiamato l’assistenza ma loro confermano che la carta è considerata come denaro ma che non possono elargito re il MIO DENARO perché la tessera è scaduta.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239