Reclamo N° 219878

Emiliano
25 Dicembre 2020
Dopo vari tentativi questa mattina sono riuscito ad acquistare una Playstation 5 sul sito MediaWorld, alle 9:23 ho ricevuto la conferma sia dal suddetto sito che da PayPal dell'avvenuto pagamento. Alle 9:32 ho ricevuto ulteriore conferma di presa in carico e la data di presunto arrivo della spedizione. Dopo una intera giornata, precisamente alle ore 19:00 ricevo l'email di risarcimento da parte PayPal e dopo un minuto quella di annullamento dell'ordine di MediaWorld. Potete capire la delusione dopo mesi di tentativi e attesa, soprattutto non mi e' chiaro come si possa dare una conferma di acquisto e presa in carico per poi dopo molte ore disdirla senza una motivazione. Anche se c'è stato il risarcimento a mio avviso questo risulta un comportamento scorretto che fa pensare che ci siano dei canali di distribuzione privilegiati rispetto ad un normale consumatore che acquista regolarmente. Spero che possiate approfondire l'argomento perché ho visto che la cosa coinvolge tanti altri consumatori. Sono a disposizione per ogni eventuale approfondimento.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239