Reclamo N° 290257

Claudia
19 Gennaio 2023
ho acquistati j. Calla da muro online a fine ottobre ; mi è stata consegnata il giorno 14.12. 2022 e montata il 16.12.2022 (chiedendo anche dei soldi in più rispetto a quelli già pagati per il servizio) NONOSTANTE AVERNE CONSTATATO IMMEDIATAMENTE IL MALFUNZIONAMENTO, è stata lasciata montata dicendo”di doverci rivolgere al servizio clienti” Dopo innumerevoli contattI e spiegazioni VERBALI E SCRITTE per mail al servizio clienti Mediaworld, in cui veniva chiaramente espressa LA NECESSITÀ CHE LA NUOVA CAPPA (concordata in sostituzione di quella non funzionante )VENISSE INSTALLATA E LA CAPPA DIFETTOSA PORTATA VIA, il giorno 18.01.2023 mi è stata SOLO consegnata la cappa nuova . Al momento pertanto ho: UNA CAPPA NON FUNZIONANTE ATTACCATA ALLA PARETE UNA CAPPA NUOVA IN MEZZO AL SALONE Nonostante la cordialità dei ragazzi del call center , il mio problema non è stato risolto Cosa devo fare?
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