Reclamo N° 290257
Claudia
19 Gennaio 2023
ho acquistati j. Calla da muro online a fine ottobre ; mi è stata consegnata il giorno 14.12. 2022 e montata il 16.12.2022 (chiedendo anche dei soldi in più rispetto a quelli già pagati per il servizio) NONOSTANTE AVERNE CONSTATATO IMMEDIATAMENTE IL MALFUNZIONAMENTO, è stata lasciata montata dicendo”di doverci rivolgere al servizio clienti”
Dopo innumerevoli contattI e spiegazioni VERBALI E SCRITTE per mail al servizio clienti Mediaworld, in cui veniva chiaramente espressa LA NECESSITÀ CHE LA NUOVA CAPPA (concordata in sostituzione di quella non funzionante )VENISSE INSTALLATA E LA CAPPA DIFETTOSA PORTATA VIA, il giorno 18.01.2023 mi è stata SOLO consegnata la cappa nuova .
Al momento pertanto ho:
UNA CAPPA NON FUNZIONANTE ATTACCATA ALLA PARETE
UNA CAPPA NUOVA IN MEZZO AL SALONE
Nonostante la cordialità dei ragazzi del call center , il mio problema non è stato risolto
Cosa devo fare?