Reclamo N° 235520

Stefano
19 Maggio 2021
Ho acquistato a novembre un telefonino come regalo di Natale. Ai primi utilizzi si è evidenziato un problema: dopo qualche minuto di conversazione non si sentiva più l'interlocutore. Non era un problema di tessera perchè abbiamo provato la stessa tessera su un altro telefono e non ci sono stati problemi, mentre con un'altra tessera su questo telefono i problemi persistevano. Mi sono rivolto a Mediaworld che ha mandato il telefono in assistenza. Ritornato dall'assistenza il telefono presentava lo stesso problema. Ho rimandato altre due volte in assistenza (totale tre volte) il telefono (con evidenti seccature e predite di tempo) e tuttora il telefono presenta lo stesso difetto. Ho scritto a Mediaworld chiedendone la sostituzione ma mi hanno risposto di rimandarlo in assistenza. Chiedo quindi il Vs. intervento. Grazie Saluti Stefano Montresor
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239