Reclamo N° 296675

Arianna
20 Aprile 2023
Ho acquistato da Mediaworld di Reggio Emilia in data 19/02/22 delle cuffie suggerite dal commesso, lo stesso giorno le ho riportate indietro perchè non erano compatibili con il mio dispositivo, mi è stato fatto un buono consegnandomi una tessera (dove c'erano solo numeri con codici a barre senza nessun importo o scadenza) + lo scontrino del reso di euro 87,92 e in un altro scontrino il buono carta regalo dell'importo e scadenza 20/02/23. Mi sono recata ad inizio Aprile a Mediaworld e mi è stato detto che il buono era scaduto. Ma i soldi scadono? E' assurdo! Dovevo pretendere i contanti? Ho inviato una e-mail al servizio clienti Mediaworld e mi hanno risposto che essendo scaduto non possono più fare nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239