Reclamo N° 344675

Maria
10 Dicembre 2024
Ho acquistato delle AirPods 4 sul sito online di MediaWorld il 27/11/2024. La consegna era prevista per il 2/12/2024 tramite il corriere Poste Italiane. Il tracciamento mi ha indicato che il pacco è stato consegnato il 2 dicembre, tuttavia a me non è mai stato recapitato nulla. Nessun corriere ha bussato al citofono né mi ha contattato in alcun modo. Ho già provveduto a contattare l’assistenza di Poste Italiane, che mi ha informato che il pacco probabilmente è stato rubato, consigliandomi di rivolgermi a MediaWorld per richiedere un rimborso o un nuovo invio del prodotto. A tal proposito, ho contattato l’assistenza MediaWorld: Telefonicamente più di quattro volte; Via email, inviando un reclamo; Compilando il modulo di reclamo online sul sito. Nonostante questi tentativi, continuo a ricevere risposte generiche in cui mi si dice che verrò aggiornato, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risoluzione del problema. Vorrei una gestione tempestiva e definitiva della situazione: ricevere un rimborso o una nuova spedizione del prodotto. Restare senza risposte dopo così tanto tempo è inaccettabile.
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